Donazioni alla LCIF: i Lions Italiani sul tetto del mondo

Un milione di GRAZIE ai Lions Italiani

Caro Presidente del Consiglio dei Governatori,

con particolare orgoglio di Lion ti comunico che quest’anno il Multidistretto 108 Italia ha raggiunto un traguardo senza pari nei versamenti a favore di LCIF che personalmente leggo come una presa di coscienza e conoscenza della nostra Fondazione da parte di tutti i soci. Significa che forse l’appassionarsi ai messaggi proposti da LCIF cominciano ad entrare nei cuori con entusiasmo tanto da portarci ad un’ educazione della generosità del dono da Lion a….Lion. In conclusione 1058000 volte grazie …..Italia sul tetto d’Europa dopo gli storici contributori Giappone e Taiwan. …I Lions italiani hanno il cuore grande nonostante il momento economico particolarmente difficile….doppiamente meritevoli.

Grazie all’impegno dei Governatori, al lavoro dei Coordinatori Distrettuali LCIF, alla promozione dei Comitati Pubbliche Relazioni, EXPO, all’iniziativa di Unipol Banca e ai tanti amici soci.

Con sentimento di sincera gratitudine Claudia Balduzzi

LCIF DC dorItaly,San Marino, Malta And Vaticano City