I 35° campionati Italiani Lions di Sci!

“E’ freddo il ghiacciaio ma riflette il Sole”.

Una poesia di Renzo Antoni intitolata “I Valtellinesi” con cui il Lions Club Bormio ti accoglie e ti aspetta in questa splendida valle per uno dei più partecipati intermeeting di questa nostra bella Italia: i 35° Campionati Italiani Sci. Un’occasione di sport e amicizia, un’occasione per contribuire concretamente a service importanti come sempre noi Lions siamo abituati a fare. Tutto il nostro impegno andrà a favore dell’infanzia. Per ogni invitato alla cena di gala devolveremo un euro a LCIF per debellare il morbillo. Il service dell’intera manifestazione lo doneremo alla fondazione UNIVALE per malati oncologici a sostegno dei bambini valtellinesi e delle loro famiglie. Ti aspettiamo a Bormio col Sole della Valtellina ed il calore dei nostri cuori.

Il presidente del Lions Club Bormio Marco Cristian De Campo

foto 1Logo (2)