Lions Golf Campionati Europei 2015

Con il successo del Lions Golf Campionati Europei 2015 nel sud della Spagna in Andalusia a Huelva, l’organizzazione di Lions Golf ha concluso l’anno con soddisfazione.
C’erano golfisti provenienti dalla Germania, Finlandia, Norvegia, Svizzera, Austria e Italia nel 5 stelle Golf Resort El Rompido. Un gruppo molto armonioso che ha potuto giocare negli ottimi campi da golf di  El Rompido. E poi… Escursioni a Siviglia e Huelva: un’esperienza unica. Con la temperatura quasi estiva giocare a golf nel mese di dicembre è stato un vero sogno!

Con l’aiuto di un  programma di scoring, tutti i giocatori hanno potuto vedersi, dopo i primi giri, sulla TV nel bar dell’hotel, come i professionisti in un torneo di livello mondiale.

Il Gala è iniziata con premiazione con lo scenario straordinario. I primi tre vincitori delle due categorie :

Categoria A (HCP 22.9 e superiori)

Vincitore: Angelo Maura, Italia (65 punti) – Secondo: Franco Schileo, Italia (59 punti) – Terzo: Johann Hitzfelder, Austria (57 pts);

Categoria B (HCP 36-23) Vincitore: Rena Bolz, Germania (75 punti) – Secondo: Elisabeth Mühlbacher, Austria (69 punti) – Terzo: Helena Seltmann, Germania (69 punti),

Lions Golf campionato europeo 2015 è stato il simpatico Mikko Peltoniemi, dalla lontana Finlandia HCP 6.8.

Per tutti i partecipanti, ci sono stati riconoscimenti  e medaglie, tanto che la stanza è risulta illuminata da tanti visi raggianti .
Il Lions Golf World Team, Volker Bernhardt, Angelika Eisinger e Luis Dominguez Calderon invitano tutti i Lions e golfisti ad altri eventi di golf del Lions Golf World Tour 2016, con la richiesta a prenotare nel più breve tempo possibile su www.lionsgolf.info per beneficiare del prezzo migliore.

Ecco i primi tornei della nuova Golf World Tour Lions stagione 2016:
21 – 28 febbraio Lions Golf World Championship 2016 a Taiwan
11 – 16 aprile Lions Golf Andalucia Open 2016 Spagna – Andalusia
21 – 24 aprile Lions Golf Barcelona Open 2016 Spagna con il Barcellona City Tour
30 maggio – 4 aprile Lions Golf Dolce Fregate Open 2016 Francia Sud – Canne
13 – 15 maggio Lions Golf Rome Open 2016 Italia Roma.

Con l’aiuto di molti sponsor e della lotteria, ancora una volta ringraziamo tutti di cuore, sono stati raccolti questo anno $ 225,000 per la Fondazione Lions Clubs International. Il denaro va al Fondo morbillo, per almeno 225.000 bambini è stata resa possibile la vaccinazione.

Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Speriamo di rivedervi presto sul Lions Golf World Tour.

Lions Golf World Team
Volker – Angelika – Luis