Torneo Mondiale e al Campionato Europeo di Golf Lions

Gentili Lions,
abbiamo il piacere di invitarvi al Torneo mondiale Lions e al Campionato Europeo di Golf Lions.
Dal 30 ottobre al 6 novembre 2016, venite in Andalusia (Spagna), per gareggiare insieme ad altri Lions in un torneo che apporta benefici alla Fondazione Lions Clubs International (LCIF). Con più di 100 campi da golf, un clima eccezionale, sole e temperature miti tutto l’anno, l’Andalusia è il paradiso degli amanti del golf. In questa regione si trova l’Almenara Golf Resort, che è circondato da campi da golf straordinari e situato a pochi passi dal club Valderrama, il n. 1 tra i campi da golf in Europa, che ha ospitato la Ryder Cup.

La tariffa scontata verrà applicata solo fino al 10 giugno 2016. Prenotatevi presto e risparmiate!

Per ulteriori informazioni sul Torneo Mondiale & sul Campionato Europeo di Golf Lions,visitate www.lionsgolf.info (il sito è disponibile solo in lingua inglese), oppure scaricate questo opuscolo informativo. Parte del ricavato andrà a beneficio di LCIF e della crisi degli immigrati/rifugiati in Europa.
Vi aspettiamo sotto il sole della Spagna!

Cordiali saluti.
unnamed (2)