Chef in Fiera per LCIF

Lo chef della Prova del Cuoco Sergio Berzetti aiuterà i Lions a raccogliere fondi a favore della Lions Clubs International Foundation.

La serata di fundraising si terra ad Argenta, in provincia di Ferrara, Venerdì 7 settembre. A rendere la serata particolare l’intervento di Sergio Berzetti che per l’occasione realizzerà un piatto con prodotti del territorio.

La manifestazione sarà inoltre caratterizzata da una mise en place giallo-blu (ovvero i colori di Lions Clubs International) e da una modalità “street food”, ovvero la cena si terrà in strada e saranno i soci Lions a servire a tavola con la collaborazione dei commercianti di via Garibaldi per i decori e altre sorprese.

La manifestazione – organizzata dal Comitato LCIF del Distretto Lions 108TB, dal Lions Club Argenta Terre del Primario e dal Leo Club Argenta – ha ricevuto il patrocinio della Regione Emilia Romagna e del Comune di Argenta.

Nella locandina qui sotto tutte le informazioni per partecipare.

lions club argenta chef in fiera 2018