LIONS INTERNATIONAL

MULTIDISTRETTO 108 ITALY

LIONS INTERNATIONAL

MULTIDISTRETTO 108 ITALY

Buon Natale a tutti i Lions d’Italia

auguri natale 2018 lions italia

Cari Amici e Soci Lions del Multidistretto 108 Italy,

questo periodo dell’anno, sempre caratterizzato da un’avvolgente magia nell’aria è anche il momento per fare un primo bilancio di ciò che è stato e provare a guardare avanti.

All’inizio di questo impegnativo anno associativo il Consiglio dei Governatori ha voluto ribadire l’assoluta centralità del servizio nell’azione che come Lions svolgiamo ogni giorno. La riorganizzazione della struttura Multidistrettuale e la riconfigurazione delle deleghe in seno al Consiglio dei Governatori hanno spostato significativamente il baricentro dell’azione in un più dinamico rapporto verso chi è in prima linea nel servizio: i Club. Nei numerosi incontri avuti in questi mesi ho più volte ribadito come non sia il nostro Multidistretto (quale struttura) a dover chiedere ai club, ma al contrario sia questo ad offrire supporto e garantire strutture idonee ad un netto cambio di passo.  Il Consiglio dei Governatori e il sottoscritto hanno lavorato duramente per mantenere le promesse fatte in tal senso attraverso una capillare azione di verifica delle nuove strutture e il rilancio di quanto già in essere. Nasce così la totale riorganizzazione dell’“esperienza” web del nostro sito con l’introduzione di spazi dedicati ai service di rilevanza nazionale e alla piattaforma di crowdfunding. Saranno a breve in distribuzione verso i Vostri club gli opuscoli “WE SERVE” Salute, Scuola, Ambiente, Giovani e Comunità: importanti strumenti che potrete usare nella promozione della nostra attività nei vari settori di intervento. Nuovi progetti legati alla struttura GAT stanno prendendo forma (GATone) al fine di offrire a tutti i nostri soci dei percorsi conoscitivi dell’associazione che siano capaci di un nuovo approccio comunicativo.

Molte cose sono state realizzate, altre sono in via di costruzione e altre ancora sono sulla carta. L’impegno preso nell’International Convention di Las Vegas da parte mia e dei Governatori è stato quello di servire l’associazione al massimo del nostro impegno e nel solo interesse di quest’ultima. Ciò è quello che faremo fino alla fine del nostro mandato cercando di lasciare i nostri taccuini privi di ulteriori note e progetti . . .

Il nostro mandato avrà termine a Milano, la Milano di tutti noi, nel nostro paese. Sarà per il Multidistretto 108 ITALY un momento unico che credo debba essere vissuto da ogni socio lions italiano. Rompiamo gli indugi e crediamo in questo evento, tutti insieme, come una unica grande squadra.

Da parte mia, del Direttore Internazionale Sandro Castellana, di tutto il Consiglio dei Governatori del Multidistretto 108 ITALY, degli Officer e dello STAFF di segreteria vi giungano i più sinceri e cari Auguri per un sereno Santo Natale e per un 2019 pieno di grandi soddisfazioni.

Alberto Soci

Presidente del Consiglio dei Governatori
Multidistretto 108 ITALY

Per una visione ottimale si consiglia di ruotare
il tablet in orizzontale

Distretto Yb

Governatore Mario Palmisciano

LC Caltagirone

Rispetto,armonia e sorriso

Distretto Ya

Governatore Tommaso Di Napoli

LC Eboli Battipaglia Host

Distretto La

Governatore Francesco Cottini

LC Siena

Distretto L

Governatore Salvatore Iannì

LC Roma Parco Nomentum

Distretto Ab

Governatore Emanuele Tatò

LC Barletta Host

Distretto A

Governatore Mario Boccaccini

LC Ravenna Host

Distretto Tb

Governatore Patrizia Campari

LC Reggio Emilia La Guglia-Matilde di Canossa

La forza del noi

Distretto Ta2

Governatore Ghaleb Ghanem

LC Cadore Dolomiti

Distretto Ta3

Governatore Enrico Barbato

LC Enrico Barbato

Distretto Ta1

Governatore Alberto Marchesini

LC Verona Dante Alighieri

Distretto Ib4

Governatore Rossella Vitali

LC Milano Arco della Pace

Serving is a journey

Distretto Ib3

Governatore Davide Michele Gatti

LC Pavia Host

Distretto Ib2

Governatore Alessandro Colombo

LC Sanremo Host

Distretto Ia3

Governatore Vincenzo Benza

LC Sanremo Host

Distretto Ia2

Governatore Alessandro Bruni

LC Ovada

Distretto Ia1

Governatore Roberto Turri

LC Novara Ticino

Distretto Ib1

Governatore Anna Maria Peronese

LC Rescaldina Sempione

Audacia Motivazione Passione