Dai Lions di Milano colazione con affetto agli operatori del Covid Hospital

I Lions non si fermano! È proprio in occasione di questa Santa Pasqua di Resurrezione del 2020, in un’atmosfera che vede tutti quanti noi blindati nelle proprie case, con i giorni apparentemente tutti uguali, oggi 10 aprile, venerdì Santo, i Lions del Distretto 108IB4 sono attivi nel Nuovo Ospedale in Fieramilano costruito negli spazi adiacenti la sede della nostra Convention internazionale dello scorso anno e totalmente dedicato al COVID 19.

Subito di prima mattina sono state consegnate colombine pasquali e succhi di frutta a tutti quanti si trovano già lì impegnati, in un gesto di affetto e gratitudine infinita. Per non dimenticare che insieme e uniti possiamo fare la differenza.

Successivamente e direttamente dal Lions Cafè sito in Via Gattamelata, di fronte all’ingresso del nuovo Ospedale, i Lions e i Leo saranno impegnati a tempo indeterminato, a consegnare le colazioni a medici, personale sanitario, inservienti presenti a lavorare nel nuovo polo ospedaliero milanese.

È un impegno che con grande entusiasmo il Distretto e tutti i Club hanno preso affinché non possa mai mancare la vicinanza a chi sta dedicando tutte le proprie energie ad aiutare chi è rimasto vittima di questo virus. “Dove c’è un bisogno c’è sempre un Lions” con l’attenzione di svolgere la nostra attività con costanza e regolarità per accompagnare, in questo momento di grave crisi, chi ci sta dando un grande esempio di resilienza e di amore.

We Serve.