Lomellina: dai Lions interventi per fronteggiare coronavirus e crisi

Per far fronte all’emergenza sociale creata dal Covid, il Lions Club Lomellina Riva del Po (Pavia), presieduto da Ezio Lanciotti e club del Governatore del Distretto 108 Ib3 Angelo Chiesa, dopolions club lomellina riva del pò coronavirus aver  partecipato al  service della V° circoscrizione per l’ospedale di Vigevano,  si è prodigato anche nel proprio territorio, cercando sia di fornire presidi per far fronte al virus, che cercando di aiutare le famiglie con problemi economici che precludevano loro la possibilità di fare la spesa.
Ha consegnato 1.000 mascherine chirurgiche, distribuendole tra le RSA di Sannazzaro, Mezzana Bigli e Pieve del Cairo. Ha poi donato alla Croce d’Oro di Sannazzaro tute di protezione e altre mascherine. Infine ha donato ai centri Caritas di Sannazzaro e Pieve del Cairo generi alimentari per 1.000 euro, costituiti da prodotti a lunga conservazione e sussidi per l’igiene personale e per la casa.