Cagliari: a Casa Lions dispositivi di protezione dal Lions Club Villacidro

di Giorgio Olla

lions club villacidro coronavirus casa lions cagliariI soci del Lions Club Villacidro-Medio Campidano, durante l’emergenza COVID-19, hanno dato un contributo per l’adeguamento alle norme di sicurezza della Casa Lions di accoglienza Oncologica di Cagliari donando i dispostivi anticovid-19: schermi di protezione, visiere in policarbonato, gel igienizzante, colonnine porta dispenser e mascherine chirurgiche per un valore complessivo di 1.211 euro. A questa donazione si è aggiunto un contributo di 1.000 euro per il fondo di gestione della struttura.
La presidente del club Daniela Concas ha sottolineato l’importanza della donazione, un aiuto concreto per far ripartire in sicurezza la struttura di accoglienza di Casa Lions.