Matelica: Lions vicini alla comunità contro il Covid

lions club matelicaIl Lions Club Matelica, per essere vicino alla comunità, si è rivolto alle varie realtà matelicesi, per capire, dove poter intervenire ed in quale modo. Contattate le case di riposo, i centri di assistenza e l’Asilo Nido, ha concretizzato un pacchetto su misura per ognuno, donando detergenti, sanificanti, igienizzanti, guanti e gel per le mani.

Un grazie va all’amico Lions Maurizio Dini, titolare della ditta Midor, per la collaborazione e la grande disponibilità.

Abbiamo aiutato la Casa di Riposo Santa Maria Maddalena di Esanatoglia, dove alla consegna hanno preso parte il sindaco Luigi Bartocci, la responsabile Luigina Storno ed il socio Lions dott. Claudio Modesti, responsabile medico della struttura.

Alla consegna effettuata per il Gruppo comunale Protezione Civile del comune di Matelica, erano presenti, il Coordinatore della sezione Francesco Grossi ed il Presidente del Club Lilli Murani Mattozzi. A quella effettuata presso l’Asilo Nido comunale di Matelica sono stati presenti il sindaco di Matelica Massimo Baldini, il vice sindaco Denis Cingolani, il Presidente del Club e la Coordinatrice Chiara Verdolini.

“Dove c’è un bisogno lì c’è un Lions”