Carlo Sironi sarà il Presidente del Consiglio dei Governatori 2020-21

Carlo Sironi, gallaratese di nascita, milanese d’adozione, Socio del Lions Club Valsassina, è stato eletto durante il 68° Congresso Nazionale Presidente del Consiglio dei Governatori del Multidistretto Lions 108 Italy per l’anno sociale 2020-2021.

Laureato in fisica, ha ricoperto ruoli dirigenziali in importanti aziende. E’ sempre pronto in modo costruttivo a mettere in dubbio ogni soluzione al fine di poter con il lavoro di squadra trovare la migliore alternativa.

Durante il suo mandato di Governatore del Distretto 108Ib1 (parte alta della Provincia di Milano, Varese, Como, Monza Brianza, Lecco) ha più volte riaffermato la necessità dell’assunzione di responsabilità nella gestione di ogni incarico con l’obiettivo di aiutare soci e officer a superare le difficoltà attraverso la forza del team.

Sostenitore dell’innovazione nella tradizione facendo sintesi dei valori di esperienza propri dei Soci anziani e dei valori dell’entusiasmo e dell’operatività dei Giovani nonché del ruolo di comunicazione, social, tecnologia quale leva eccentrica per far crescere la nostra attrattività associativa e per porre in evidenza i nostri service.