Help Lavoro, Lifebility, Microcredito Lions: convegno a Verona.

Carissimi amiche e carissimi amici,

è con estremo piacere che vi trasmetto l’allegata documentazione relativa al Convegno sul Service Nazionale 2015/16: “Help Lavoro giovani: dall’università ai progetti sociali promossi da Lifebility e con il supporto del Microcredito Lions”  che si terrà il prossimo 30 gennaio presso l’Auditorium del Banco Popolare di Verona,  al quale auspico interverrete numerosi, data la rilevanza dell’argomento e la valenza degli oratori in programma.
il Service nazionale di quest’anno è : “Help Lavoro giovani: dall’università ai progetti sociali promossi da Lifebility e con il supporto del Microcredito Lions” e ha bisogno di competenze Lions e di soci che desiderano mettere a disposizione i loro talenti per rendere possibile la realizzazione del service.
In particolare il Progetto del Microcredito Lions ha la necessità di creare un gruppo di soci che partano da competenze comuni e da un metodo di lavoro condiviso.
Abbiamo colto l’occasione del Convegno sul Service Nazionale del 30 gennaio 2016, che si svolgerà a Verona in Viale delle Nazioni, 4, presso la sede del Banco Popolare di Verona, per organizzare un pomeriggio di formazione specifica per il gruppo di lavoro dei soci che desiderano collaborare al progetto del Microcredito.
La formazione si svolgerà nel pomeriggio del giorno 30 gennaio 2016 dalle ore 14.30 alle ore 17.00, sarà curata dai funzionari dell’ Ente Nazionale del Microcredito con cui il MD 108 Italy ha sottoscritto un Memorandum d’intesa sui seguenti temi:
– struttura finanziaria del microcredito, tipologie di fondi;
– focus sociale sui servizi di assistenza tecnica;
– finanziamento del microcredito: fondo centrale e fondi europei.
Ti chiedo la cortesia di offrire la Tua disponibilità a partecipare alla RACCOLTA DELLE COMPETENZE LIONS e, se desideri, partecipare alla formazione specifica mediante iscrizione che puoi fare cliccando sulla lettera allegata.