Servizio Libro Parlato Lions

ll servizio Libro Parlato Lions, confermato di rilevanza nazionale per il triennio in corso, ha ampliato – nonostante il Covid – nel 2021, grazie ai donatori di voce, la sua attività a favore dei non vedenti e di tutti coloro che per disabilità certificata non sono in grado di leggere autonomamente.

Nell’ambito del progetto ministeriale “Libro Parlato 2.0” si segnala la creazione di nuovi servizi e contenuti digitali come il nuovissimo sito, l’aggiornamento dell’App dedicata, la web radio e i podcast unitamente alla realizzazione di  stage  e percorsi teorico-pratici sulla lettura ad alta voce per gli studenti delle lauree triennali e magistrali presso Università Ca’ Foscari di Venezia.

L’audioteca contiene oltre 12.000 titoli disponibili per oltre13.000 utenti, privati ​​o ospiti di case di cura o ospedali. Il sito ha oltre 200.000 visitatori all’anno.

Scopri di più navigando sul  sito dedicato al Libro parlato Lions  https://libroparlatolions.it/