LCIF Day camminata a San Luca e pizzata in compagnia!

Il Distretto 108tb ha organizzato per il 12 giugno, mese del LCIF Day, una camminata in compagnia con partenza dall’arco del Meloncello fino alla basilica di San Luca a Bologna.

Il percorso lungo i portici, patrimonio dell’Unesco, ha visto impegnati insieme oltre 100 Lions e non Lions.

Obiettivo della camminata stare insieme raccogliendo fondi per la lions club International Foundation a favore del cancro infantile.

Governatore, Governatore Eletto, past governatori, coordinatrice distrettuale LCIF, Presidenti di Club, Officer di distretto e di club, soci lions in prima fila per una buona causa.

Siamo molto felici che questa iniziativa abbia coinvolto non lions, amici e parenti anche oltre regione!

Un modo alternativo di fare WE SERVE!