I Lions tedeschi arrivano a Milano 2019

convention internazionale lions

I Lions tedeschi sono già all’opera per preparare le valigie e partecipare a Milano 2019 ! Da qualche giorno, infatti, il tour operator che cura l’organizzazione della “trasferta” della delegazione tedesca ha messo on line sul suo sito le prime notizie.

Liberamente tradotto, vi riportiamo qui sotto quanto apparso on line:

“Dal 5 al 9 Luglio 2019 si terrà a Milano La Convention internazionale dei Lions. Non è una meta ideale per organizzare un bel viaggio del vostro club? Ci faremo carico di un piano di viaggio completo in occasione della 102ma Convention Internazionale dei Lions, sia per organizzare un viaggio durante il week-end, sia per organizzarne uno durante tutta la Convention.

convention internazionale lions

Milano è la seconda città italiana per dimensioni ed è una città orientata al futuro, moderna e cosmopolita. E’ considerata città industriosa e laboriosa ed è nota come importante centro finanziario. Qui nascono, ogni giorno, nuove e creative idee nel settore della moda e del design. La storia di Milano risale fino all’impero Romano e anche durante il Rinascimento la città rimase al centro degli avvenimenti. Milano ospita grandi capolavori dell’arte, come “l’ultima cena” di Leonardo da Vinci, il Duomo, il teatro “Alla Scala”, il Castello Sforzesco. Provate voi stessi quello che Milano ha da fornire: eccellente cibo, immensa cultura storica, moda di alto livello.

convention internazionale lions

Allora annotatevi fin da ora le date della Convention. Saremo lieti di organizzare questo viaggio per voi. Nell’autunno 2018 saremo gli organizzatori del viaggio ufficiale della delegazione tedesca a Milano”.

Dunque gli amici tedeschi si preparano per tempo a venirci a trovare a Milano! A breve, vi aggiorneremo dei preparativi in corso da parte delle altre delegazioni.

Tutti pronti per la Convention Internazionale di Milano 2019 – LCICON 2019