Diventa un Lions

5Siamo i Lions.

Disponiamo di più volontari in più località di qualsiasi altra organizzazione di assistenza al mondo. Andiamo incontro ai bisogni delle nostre comunità e di quelle di tutto il mondo, e nel farlo, ci divertiamo.

We Serve

Anche se i Lions sono cresciuti per le iniziative di successo a favore della vista, il servizio dei Lions è diversificato. I Lions partecipano a molti progetti, come la costruzione di un parco per abbellire una comunità, al rifornomento di forniture per i soccorsi di emergenza in seguito a disastri naturali.

Perché farsi coinvolgere

Come Lion, potrai utilizzare il tuo tempo e le tue capacità per raggiungere importanti risultati a livello locale e nel mondo. Durante la tua esperienza di Lion, aiuterai le persone bisognose, svilupperai nuove competenze e potrai costruire rapporti professionali con altri soci.

Perché abbiamo bisogno di te!

Abbiamo bisogno di aiutare soci appassionati come te. Diventando un Lion, puoi aiutarci a:

• Disporre di più braccia per le attività di servizio
  • Avere idee innovative sulle attività di servizio
  • Ispirare gli altri ad aiutare il prossimo
  • Aumentare la consapevolezza della comunità

Perchè Lions

Lions Clubs International offre un’opportunità di fare del volontariato che sia consono al tuo stile di vita. Se intendi dare una mano, ricoprire un ruolo di leader o partecipare online alle riunioni di club, i Lions ha un’opzione per te.

Essere un Lion ti consente di aiutare a cambiare le vite, anche quando non hai tanto tempo libero. La maggior parte dei club si riunisce due volte al mese, alcuni sono più flessibili. Puoi dedicare tutto il tempo che vuoi, in base ai tuoi impegni.

I Lions danno il 100 percento delle donazioni alla comunità e coprono tutti i costi attraverso le proprie quote.